Archive for March, 2023

Stop, Time, REWIND, flashback and forward! (Ana)lessi!


16 Mar

Uomini da Doom (Generation di Gregg Araki) e da Duke Nukem 3D, uomini piccini da giochini per PC, per voi Crisping Glover sarà sempre il simil-Forrest Gump (venuto dopo), al solito, di Robert Zemeckis e di Ritorno al futuro? Ah ah, cari ritardati. Rimettete indietro il nastro e fate CIS, anzi, Ciribiribi Kodak? Uomini affetti da (o)nanismo, il cinese del celebre spot pubblicitario era napoletano, alias Davide Marotta. Vi assomiglia anche se avete ottanta primavere. Non siete mai cresciuti, allocchi.

 

di Stefano Falotico

Il falco! Il Falò! Oh oh.

Blade Runner Hauer Ladyhawke HauerKE Huy QuanMarotta Kodak

 

Antò… fa caldo! Ce l’avete (de) Curtis? Luisa Ranieri – Personal Memories & Portrait of a Beauty insormontabile, d’una popolana da THE HAND…


14 Mar

Per caso, ho detto caso, Gael Garcia Bernal fu Che Guevara ne I diari della motocicletta di Walter Salles? Eh già.

This is the Hand, my only friend, no, this is the end o(r) reminiscenza di puro stream of consciousness mischiato ad adamantini atti impuri che furono.

Tutto partì con Il principe & il pirata di Pieraccioni, cari bambinoni e ipocriti tromboni…

E ora spero di allietarvi con questa faloticata memore del tempo che fu e forse non so se sarà, ah ah.

Improvvisazione netta senza fronzoli che andrà drittissima al sodo, probabilmente scultoreo come le forme dure… o burrose d’una donna che stimolò la fuoriuscita di qualcosa di liquidamente granuloso e morbido come un babà succoso.

Scorreranno immagini liete, erotiche nel “frastuono” lessicale di un Falotico anale, no, giammai banale, forse reminiscente la sua banana dirimpetto alla Luisa nazionale. Scusatemi se, spesso, come si suol dire, mi lascerò andare e prendere la mano… Se ciò accadrà, prendetemi per l’appunto per mano e non per il popò, ohibò.

 

di Stefano Falotico

 

Y Tu Mama TambiénValeria Cavalli posto al sole Gloria gambe

Luisa Ranieri sexy legsLuisa Raniero Antò caldo

A Pierfrancesco Favino e al film L’ultima notte di amore, preferisco F. Amurri & Il commissario Falò


09 Mar

Ma voi ancora credete alle panzane e alle sole del Cinema italiano? A questi rifacimenti patetici de La prima notte di quiete mischiati ad atmosfere casarecce da L’odore della notte con echi de La piovra, pellicole penose ove il protagonista è sempre un uomo buono che fa il suo dovere perché, se fosse uno sbirro corrotto, la gente ipocrita non potrebbe identificarsene, dunque tifa per lui, sentendosi onesta. Ah ah. A Franco Amore preferisco Amurri. Ex regista, oramai deceduto, il cui nipote fa di nome Marlowe. Sì, è vero, non è il titolo omonimo del prossimo film di Neil Jordan con Liam Neeson, bensì un uomo che di secondo nome fa Joe e di cognome Martino.

 

di Stefano Falotico

 

Amedeo Nazzari notte amorelocandina favino notte amoreamore favino falo

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)