Archive for October, 2021

Frusciante e il problema con GENE HACKMAN, SHOWTIME, Chiara Caselli & KIM ROSSI STUART + PINOCCHIO! Steven Van Zandt vs Roger Van Zant!


28 Oct

Shatner De Niro Showtime

fichtner heatNon me ne voglia il buon Fruscio. Abbia Fede! Si scherza e il Fruscio è, tutto sommato, un bravo guaglione. A differenza di quel povero ignorante e gran cafone di Balanzone. Io lo sbugiardo sempre e smentisco ogni sua vile cattiveria, in quanto io sono bello e lui, invece, è un misero porcello. Purtroppo, mi spiace per lui se è uomo di maschera carnevalesca da me struccato, sì, Balanzone è nel cervello peraltro assai toccato ed evviva anche Gli intoccabili. Alla faccia di ogni panzone molto trombone e ottuso. Altro che (Al) Capone, costui è proprio un lestofante testone. Eh sì, un troglodita assai bambinone. Mi spiace, anche ripetermi, eh eh, è da tempo immemorabile morto altresì nel cuore e, per salvarsi da tutte le figuracce da imbroglione, non gli basta oramai più fare il pagliaccio untore e presuntuoso. Ah, che bisonte unto e bisunto che è Balanzone, il volpone! Nella vita vi è chi confonde William Shatner di Star Trek con William Fichtner di Heat & Il cavaliere oscuro. Vi è chi scambia David Fincher per David Lynch, chi fa confusione fra Fichtner/Roger Van Zant di HEAT con Steven Van Zandt della E Street Band di Bruce Springsteen, vi è gente cazzuta come Al Pacino e chi invece tenta di emulare Robert De Niro ma recita peggio di Mitch Preston. Costui, dicasi boomer e vecchio rimbambito. Non mi stupisco che il figlio sia un malato mentale dei più irredimibili e precocemente invecchiati. Oh oh! Stavolta, ho colpito troppo forte, miei campioni? Ah ah.

Kim Rossi Stuart

aldilàdellenuvole poster

Steven Van Zandt, guitarist for Bruce Springsteen's E Street Band, NYC, 1980. (Photo by Andy Freeberg/Getty Images)

Steven Van Zandt, guitarist for Bruce Springsteen’s E Street Band, NYC, 1980. (Photo by Andy Freeberg/Getty Images)

Sono il signor WOLF(man), risolvo i (miei e vostri) problemi – Bologna POLAR, un Falò al massimo, evviva comunque Sharon Stone! Ah ah!


26 Oct

sharon stone stallone stone specialistaIl regista de Lo specialista, con Sylvester Stallone e Sharon Stone (forse più bella qui rispetto a Basic Instinct, il che è tutto dire, ammazza, oh), a cui alludo, si chiama Louis Gara? No, Lluis Loosa. Da non confondere con Joel Souza. Regista di Rust con Alec Baldwin. Set sul quale è avvenuta una tragedia storica quasi, se non superiore, a quella occorsa (e non bastò il pronto soccorso, eh eh) a Brandon Lee? Intanto, fratelli della congrega, vi consiglio questo mio libro. Mi pare un buon libro. Ed è stata la mano di dio! Ah ah. Una storia di folle detection, firmata Rust Cohle di True Detective? Ah ah. Lo trovate sulle maggiori catene librarie online, uh uh!

di Stefano FaloticoFalotico Bologna Polar

247717037_10219927775487624_2721330477995721150_n

Quentin Tarantino & Nanni Moretti, ospiti e Che tempo che fa di Fabio Fazio. Meglio il mio Bologna POLAR, ah ah


24 Oct

genius faloticofalotico_bologna3-STORE

Amo THE DUELLISTS, Re Artù, i puri, gli intrepidi condottieri battaglieri e RIDLEY SCOTT, miei duri


12 Oct

last duel posterSe non mi credete, comprate questi miei libri. Che state aspettando? Credete ancora alle megere fattucchiere e alle brutte, frustrate streghe che, a causa delle loro esistenze insincere da donne putride forse frigide, accusano di stregoneria i ragazzi e le ragazze malati soltanto di forza sovrumana delle più epiche? Ah, siete allora dei fascisti del neo-oscurantismo ritornato attualmente di moda, ahinoi, in modo apparentemente invincibile, in verità vi dico solamente assai triste. Avete mai letto I tre moschettieri e adorate il celeberrimo motto: tutti per uno, uno per tutti? https://www.ibs.it/ultimo-dei-romantici-libertini-libro-stefano-falotico/e/9788891194008 https://www.ibs.it/bologna-polar-io-non-voglio-libro-stefano-falotico/e/9791220360715?inventoryId=347377017 Che vi debbo dire? Sono un maledetto come Rocky Balboa e come John Rambo. A tal proposito, miei nemici inarrendevoli e più ottusi di una capra cornuta, vi ricordate il consiglio, cari miei conigli, dato ad Apollo Creed dal suo manager? Detto Duke? Ah, disse Totò, eh sì, Duca dica, dica Duca. Ah ah. Cioè questo? Non è l’uomo che fa per te, Apollo. Io t’ho visto batterlo e non ho mai visto nessuno prenderne tante in quel modo, eppure continuava ad attaccare come un maledetto. E uno così non ci deve entrare nella nostra vita. Lascialo stare quello! Lascialo stare quello! Il campione sei tu: è questo quello che conta!

Dunque, dalla vita ne presi tante ma, così come cantò Vasco Rossi, eh già, sono ancora qua, miei quaquaraquà. Dunque, miei draghi, anzi, finti machi come Ivan Drago, vi posso garantire che è molto difficile mettere al tappeto uno come Sly. Vi sfido a singolar tenzone. E, a proposito di Matt Damon, non quello di The Last Duel, non fatemi la fine di Teddy KGB di Rounders – Il giocatore. Ok boomer? Vero? Ah ah. Quindi, orsù miei prodi, si facciano avanti tutti i porci e anche i proci. Quando ritorna Ulisse, tutti quanti lui distrugge e col suo genio affossa, oh, issa. Mi raccomando, vi prego, vi supplico in ginocchio, dai su, non di scherni subissatemi. Bensì, in gloria issatemi. Avanti, scatterà la rissa. O forse scatteranno le vostre risa. Chissà, io sto qua. E non mi muovo da qui. Hip hip urrà. Voglio anche il tifo da ultrà! Eh eh.

di Stefano Falotico

JOKER 2, riprese confermate ma colpo di scena: non tornerà Joaquin Phoenix, bensì De Niro, inoltre corteggiai le figlie di Sylvester Stallone, Sly volle menarmi ma, ridotto male, gira or I mercenari 4 e le monografie di Frusciante


07 Oct

joker phoenix de niro

Sì, Production Weekly riporta che Joker 2 non è un miraggio né una fantasia creata dai fan del capolavoro di Todd Phillips. Sì, lo è, un masterpiece. Non date retta a Federico Frusciante, il quale parla di Cinema con la stessa protervia da Ed Harris di The Rock, firmato dal suo “amatissimo” Michael Bay. Secondo il Frusciantone, Bay fa caaare. Forse è vero, forse no. Quello che so per certo è che Frusciantone vide, comunque sia, Transformers 3. Alla vista di Rosie Huntington-Whiteley, comprese che non è figo come il suo compagno, Jason Statham. Il Fruscio ce l’ha col capitalismo ma sa benissimo che Mark Wahlberg, non di Pain & Gain – Muscoli e denaro, bensì di Boogie Nights, è uno a cui non può piacere Il filo nascosto. Ah ah. Si scherza, eh. Non è che per queste mie goliardiche e innocue provocazioni, il Fruscio, assieme ai suoi Bad Boys followers, dicasi altresì leccaculo sfigati mai visti che, pur di ottenere due visualizzazioni in più grazie alla “comunella” col Fruscio, sarebbero capaci di lanciarsi in sfide suicide a mo’ di Bruce Willis di Armageddon, ah ah, scatenerà contro di me una nuova tragedia da Pearl Harbor?

Che vi debbo dire? Il mondo si divide in due categorie. C’è chi, essendo Ben Affleck, nella finzione scopa Kate Beckinsale e Liv Tyler, nella vita reale invece J. Lo, Ana de Armas e chi più ne ha più ne metta.

Girando pure grandi film da regista come The Town e vincendo l’Oscar come sceneggiatore per Will Hunting.

C’è chi odia Zack Snyder ma è più morto vivente degli zombi di Romero.

Detto questo, non perdiamoci per strada e soprattutto non tiriamocela. La sto tirando per le lunghe. Ebbene, come da titolo del post, Joker 2 è ora una realtà e non più un rumor.

Però Joaquin Phoenix non tornerà nei panni del principe della notte di Gotham City. Pare che non voglia più dimagrire, difatti, trenta chili per rivestire i “panni” di Arthur Fleck. Mentre Robert De Niro, alla soglia d’ottanta primavere assai stagionate, essendo il re dei camaleonti per antonomasia, interpreterà di nuovo Murray Franklin. Com’è possibile ciò? Non era morto ammazzato da Joker?

Sì, verissimo. Ma Joker altri non è che Rupert Pupkin, alias The King of Comedy.

Non vi ho fatto ridere? Scusatemi, allora significa che devo resuscitare Jerry Lewis. Ah ah. So bene che, tramite Instagram, ci provate con le figlie di Stallone. Sono tutte fighe, avete ragione. Non posso biasimarvi né farvene una colpa. Dunque, a proposito di geni della comicità, che ne pensate del sottovalutato Oscar – Un fidanzato per due figlie di John Landis?

Ah, non dovete prendermi seriamente. Io sono burlesco come John Belushi. Dovete sapere, infatti, che i miei haters mi danno la caccia come Carrie Fisher di The Blues Brothers.

Quando sono sull’orlo di ammazzarmi, io mi genufletto dinanzi a loro e imploro a codesti perdono:

– Stefano, perché ci hai tradito?

– No, vi prego. Non uccidetemi. Dico sul serio. Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! 

Invero, voglio dirvi tutto onestamente. Mi sono ribellato a tutti in quanto volevate ammazzarmi soltanto perché non ero un figlio di puttana come voi. E, piuttosto che andare con le ragazzine, preferivo guardare i film con Robert De Niro e Stallone. Mi avete fatto passare per malato di mente. Vi posso giurare che sono normalissimo. Anzi, sono più dotato di un pornoattore. Non mi piace però Megan Fox, è una troia. Volete castrarmi perché Megan è indubbiamente più puttana di Rachel Starr che s’è scopata il suo “amore?”. Dai, non fate i cazzoni.

 

di Stefano Falotico

Oggi vi mostriamo uno psicopatico debosciato che, utilizzando un nick fake, si fa chiamare Comfortably Numb


07 Oct

 

Comfort 2 Comfort Comfortably bullismocomfortably11 comfortably10 comfortably9 comfortably8 comfortably7 comfortably 6 comfortably 5 comfortably 4

Dopo DANIEL CRAIG di No Time to Die, chi sarà, fra gli youtubers, il prossimo JAMES BOND? Frusciante vs MATIOSKI?!


03 Oct

Forse, come si suol dire, fra i due litiganti, il terzo gode o godrà, ah ah. Cioè victorlaszlo88? Chissà, eh eh.007 actors Connery Moore Brosnan Craig

Forse il sottoscritto, essere straordinariamente autoironico e parodistico?

di Stefano Falotico

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)