Quante cose su di me che non sapete e, coi vostri cervellini fantasiosi e bacati, invece presumete di sapere, creando e allestendo assurdità sul mio conto. Del mio conto non sa neppure Dracula il Conte poiché il sottoscritto è uomo che vampirizza, con carisma immenso, molto più di lui. E tanto succhia quanto lascia che mi succhino…
Eccomi qua. Vi mostro una ragazza, secondo me molto bella, con cui ebbi più e più volte occasione di “desinare” corposamente, nelle sventolio dei nostri ormoni da Y tu mamá también. Sì, era più grande di me ma, nel mescolamento dei nostri sensi, forse ero più cresciuto io, tant’è vero che in piena notte mi richiamava sempre… perché voleva riassaggiare il calore del mio iceman…
Sì, difficile capire se fossi Diego Luna o Gael García Bernal con la sua Maribel Verdú.
Io sono un fanatico delle donne. Adoro le loro gambe, il portamento basculante dei loro culi platealmente grandiosi. Ché mi soffermerei a decantarli per ore inesauste di leopardiano rimembrar come il mio membro in qualche Silvia, no, selva entrò e in altre invece, lontano da godimenti “boscaioli”, da solo eiaculò. Immaginandole ignude nel boato scintillante del mio amarle anche di fai da te.
Dicono che io abbia una bellissima voce e che, alla terza parola che a lor signore sussurro, codeste impazziscano nel turbinio scabroso d’irresistibili fremiti sesquipedali. E devono nascondere l’arrossamento…. Spesso, molte donne, talmente distrutte dal mio fascino, usano meccanismi di difesa. Non possono dire che vorrebbero saltarmi addosso in modo screanzato, al che partono con le offese. Per tirarsela da donne non facili. Nessun problema, rendono il gioco ancor più piluccante… Provocando, la seduzione si fa più divertente.
Insomma, sono il Mickey Rourke italiano. Con classe da Johnny Depp.
Miei maniaci da From Hell, posseggo un fascino maudit da Frederick Abberline.
E poi chi ha detto che questa canzone è melensa?
Insomma, amici, seguite e ascoltate il vostro cuore.
Morale della storia: non siete voi che dovete salvare me, sono io che salvo voi e vi mostro la bellezza.
.
di Stefano Falotico
Visualizza questo post su Instagram
Fuori in 60 secondi Un post condiviso da Stefano Falotico (@faloticostefano) in data:
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Stefano Falotico (@faloticostefano) in data:
Tags: Donne, Festival di Venezia, From Hell, Gambe, Heather Graham, Johnny Depp, Johnny il bello, Mickey Rourke, Moralismo, Nanni Moretti