Ora, siamo bombardati da nuove immagini del trucco di Joaquin Phoenix nel Joker di Todd Phillips. Phillips, con due l, non Philips, perché dovreste presto cambiare il vostro televisore e acquistarne uno della Sony. La Sony è il massimo, cazzo. È affidabilissima. Ho una videocamerina Sony che, in questi anni, mi ha dato enormi soddisfazioni, e non intendo cambiarla. Funziona ancora da Dio, non s’inceppa mai e filma tutto in soave HD, miei nerd.
Ecco, seguire passo dopo passo la lavorazione di un film è oramai qualcosa facente parte del nostro patrimonio genetico di spettatori. Sì, Mel Gibson, a quanto pare, presto dirigerà il remake di The Wild Bunch del Peckinpah, e subito su Facebook si son scatenate diatribe in merito. Innanzitutto, qual è l’esatta pronuncia di diatriba? Io lo so, voi no. Insomma sia DIÀTRIBA che DIATRÌBA sono giuste. Dipende dall’intonazione che volete dare alla parola.
Ecco, quindi non ammucchiatevi selvaggiamente a cercare l’esattezza delle cose da opinionisti improvvisati ché state cercando solo altre visualizzazioni sul vostro canale YouTube.
Quello… de L’impero del Cinema ce l’ha con Matioski. Mah, non avete un cazzo a cui pensare. Secondo me, alle vostre disamine da bamboline formato matriosca, è sempre preferibile quel gran pezzo di gnocca di Linda Kozlowski. Quella del Mr. Crocodile Dundee. Dundee! Ma che Dandini Serena? A quella Linda, nella giungla, avrei infilato il mio cobra in maniera puramente selvaggia, lindissima. Eh sì.
Oggi, in questo spaesamento collettivo, insoddisfatti da un lavoro che tanto avete cercato, ottenuto e poi ripudiato, ma che vi rende comunque equilibrati e attraverso cui vi siete emancipati dalla vostra ex condizione precaria di mantenuti, ve la tirate anche da Bukowski, vomitando la vostra perenne insoddisfazione verso questo status quo sociale, sputando nel piatto in cui mangiate per pose iconoclastiche da poveri stronzi. Insomma, ora che avete la panza piena e nessun ideale vero, tangibile per il quale combattere, ora che vi siete liberati dai ricatti genitoriali e dai pedanti obblighi scolastici, e vi guadagnate la vita grazie ai vostri miseri contributi, ora che siete remunerati per il vostro falso adempimento a metriche tutto sommato produttive di questo par de palle, dunque vi sentite appagati in quanto discretamente pagati, non più da nessuno condizionati e plagiati, ci ammorbate con le vostre prese di posizione moralistiche, pedagoghe, precettive, didattiche, educativamente pregne di una pochezza da farmi ribrezzo. Andate a dar via il culo!
Da nerd viziatissimi col ciuccio in bocca, dopo lo sverginamento con la prima sguattera che vi ha fatto assaporare le gioie del sesso, un sesso peraltro da coatti, da buzzurri, da borgatari frustratissimi, vi siete montati la testa. E ve la tirate da viveur poiché avete superato la fase adolescenziale da voyeur nella quale, nell’intimità cupissima delle vostre solitudini da reietti e sfigati, vi masturbavate caldamente sulle natiche di Nicole Kidman dei bei tempi. Ah, che bellezza “spumeggiante”, eh? Sì, appena qualcuna, per compassione, ve l’ha data, lenendo l’obbrobriosa vostra repressa, timorata, castigatissima voglia capricciosa, sprigionando la vostra escrementizia forza erotica nascosta, siete stati liberati come per miracolo dal vostro stato pietoso e anche pietistico di merde viventi, vi siete guardati allo specchio, vi siete piaciuti un sacco, sì, sovrastimandovi terribilmente, pensando di essere diventati grandi uomini. Svezzati, duri, coriacei, tosti, granitici, inaffondabili. E davvero, orrore degli orrori, dal delirio vostro solipsistico derivante da tal madornale, distorsiva, bacata, inguardabile degenerata montatura, vi siete creduti Marlon Brando. Tutto ciò è alquanto agghiacciante. Schifoso! Immondo! Ripeto, andate a dar via il culo. Sì, dovreste riguardare tutti i film di Todd Solondz per comprendere l’abominevole vuoto abissale della vostra scempiaggine. Suvvia, siete proprio dei Dark Horse…
Sì, sono Gary Oldman del Dracula di Coppola. Questo oramai è chiarissimo. Un vero Joker… Guardate invece questa Linda e cazzeggiate realmente, finitela, cazzoni.
di Stefano Falotico
Tags: Dark Horse, Joaquin Phoenix, Joker, Linda Kozlowski, Matioski, Nerd, Todd Solondz