Questo non è un sogno, io sono il Signore del bene, do pene…

02 Jun

Sogno Signore del Male

BACK TO THE FUTURE, Michael J. Fox, 1985. (c) MCA/Universal Pictures -.

BACK TO THE FUTURE, Michael J. Fox, 1985. (c) MCA/Universal Pictures -.

Questo non è un sogno. Non è un sogno. Noi usiamo il sistema elettrico del tuo cervello come una ricevente. Non possiamo trasmettere attraverso interferenze consce. Tu ricevi questo messaggio come se fosse un sogno. Noi trasmettiamo dall’anno uno nove nove nove. Ricevi questo messaggio perché tu possa modificare gli eventi che vedrai. La nostra tecnologia è conosciuta da coloro che hanno delle trasmittenti abbastanza potenti da raggiungere il tuo stato conscio e la tua consapevolezza. Ma questo non è un sogno. Tu vedi quello che succede realmente.

Sì, questo alla fine, prima il messaggio è grammaticamente un po’ diverso in alcune parti e non si capisce perfettamente in alcuni punti. Che dice? Etere, miei eteri?

Ebbene, so che spesso vi svegliate dopo brutti sogni con una moglie satanica al vostro fianco, ma non è un sogno, vedete quello che succede davvero da anni incurabili e inculanti. Oramai ve la siete sposata e sapete bene che il divorzio è una bega. Allora vi date al bere. Poi, vi specchiate e sperate in un’altra dimensione, avete sempre sognato, appunto, di toccarla e compenetrarla. Di congiungervi idilliacamente, in maniera paradisiaca, alla vostra parte sanamente diabolica da sempre rinnegata per esservi attenuti a un lavoro mendace da impiegatini comunali. Quando invece potevate gioire dell’immensità delle vostre esistenziali complessità.

Questo non è un sogno. Non è un sogno. Mi sembra che abbiate dormito e sognato sin troppo. Svegliatevi. Noi usiamo il sistema elettrico del vostro cervello annacquato come una ricevente. State ricevendo? Toc toc, c’è nessuno in casa? Siamo il vostro ritorno al futuro. Noi non possiamo trasmettere attraverso interferenze consce perché vi siete così tanto involgariti e, puttaneggianti, impigriti alla più mera carnalità, che pensate solo alle cosce. Trasmettiamo dall’anno due zero nove nove, sì, 2099. Il nuovo millennio è alle porte. Riceverete questo messaggio affinché possiate modificare la vostra vita di merda, prima di rimpiangerla. La nostra tecnologia è conosciuta da coloro che hanno delle trasmittenti abbastanza potenti da curarvi dall’impotenza, raggiungendo il vostro stato di cosce, di cose, nel conscio cambiarvi l’inconscio. Avrete nuova consapevolezza. Altro che guardare solo le scosciate. Coscienza! Ma questo non è un sogno. Vedete di muovervi.

 

– Scusi, ma lei chi è?

– Sono il Genius, un genio come Carpenter. Forza, coglione.

 

 

di Stefano Falotico

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)