Noi sognatori abbiamo perso, eppur si vince, lo disse Mussolini e lo dico contro i musoni e i cul(at)oni

30 Jan

Good_Time_Photo_7

Molti hanno la loro musa preferita. Per alcuni è Bellucci Monica, donna tonica, statuaria, di culo gradevole, di cosce ben tornite, di torreggiante seno armonico, qualche volta caldo, soprattutto quando si spogliava per Vincent Cassel, uno che assaggiò orgasmi di natura irréversible. Sì, dopo essersi spupazzato la Bellucci, molte volte di testicoli sfogatisi venne, eppur di testa non rinvenne.

A parte gli “schizzi” e gli scherzi, molta gente vive di screzi. Sì, si fa la lotta quando invero dovrebbe stringersi, baciarsi, “eiacularsi”, copularsi, accoppiarsi anziché accopparsi, all’unisono accorparsi, far di scorpacciate amori sinceri, impudichi, sessantottini e anche di 69. Ma adesso vige il moralismo, pensate a Woody Allen. Per anni la gente gli ha detto di essere troppo timido e pudibondo, adesso lo attacca in maniera iraconda. Eppur è tutto un manicomio. Le persone strillano, strombazzano, poco trombano, e s’inculano. Smanettano e sparan di baionette, ci sono i pentiti baronetti e anche gli stronzetti periti. Ah, quel perito lì ha costruito una casa senza fondamenta. E moriranno i condomini quando useranno di notte il CONDOM.

E in queste “filastrocche” di gente allocca vado io con far un po’ matto, sgommando e onestamente cazzeggiando. Veloce, feroce, a tratti fregandomi da solo in modo atroce.

Eppur son uomo di pudore, la mia vita non andrà mai a puttane. Sì, ma “spingo”.

Siate allegri oggi e domani abbiate la faccia da prete di Liam Neeson, esplorando la parte action della vostra virilità adesso riesplosa. Non siate delle formiche, scopate Vera Farmiga, buona figa a tutti.

Vi auguro good time.

 

Sono un uomo che, quando è depresso, assomiglia al fratello malato di Pattinson, quando sta bene è Robert, De Niro. Ah ah.

 

E su questa consueta stronzata serale vado in bagno. In bagno si va per quattro opzioni. Cagare, pisciare, lavarsi oppure (s)pomparsi.

 

Scegliete voi quella che mi merito.

 

E ricordate: sono un uomo vero, mentre la Farmiga è Vera.

 

– Che tipo di persona è lei?

– Quella, dunque quello che te lo mette in culo.

 

 

Uomini, amatevi, sì, ma non amatemi. Non sono omosessuale, sono anche misantropo.

 

 

di Stefano Falotico

 

 

 

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)