Gli USA pronti a bombardare la patria delle bomboniere, insomma, non sarà una guerra bona, missili per tutti

14 Apr

00357305 corea_in_fiamme_poster

La società impazzisce mentre la foll(i)a, non solo in piazza, impazza. E nuovi pazzi come Trump aggrediscono folli coreani coi loro test nucleari. Bombardamento! Allibiti, ci (s)copriamo e notiamo come viviamo di rivalse. Insomma, voi, non io, che vivo da colui che vale e non vuole rivalersi. Alleati chiamati a difendere il Giappone se sganceranno atomiche sui “cinesi” e un bar di filippini preso di mira da dei terroristi islamici, mentre Riz Ahmed conosce The Night Of da pakistano che sa le origini italiane dell’americano Turturro. Non ci vuole solo John, ma anche Rambo. Stallone decide di scappare, sì, non c’è due senza tre, e infatti sarà nel terzo Escape Plan mentre Schwarzenegger medita di far di nuovo il Terminator. Die Hard, ed ecco che “anch’io HAO VODAFFON!” Willis si rimette in pista e dopo i b movie vuol girare un’altra Arma letale. Sì, della guerra sa Gibson con le sue Hacksaw Ridge… di Beautiful? Insomma, il mondo impoverisce come Bardem di Biutiful e dopo le bombe sarà un Mare dentro.

Bendo alle ciance, qui sta per scoppia’ na guerra del 48 e intanto Dybala firma un contratto da 7 milioni e mezzo a stagione. Non ci son più le mezze stagioni. Siamo un’umanità sul viale del tramonto, da cui William Holden de Il mucchio selvaggio e Orizzonti di gloria. Kirk Douglas!

Finché siete in tempo, sani di mente, magnatevi un Big King che viene in questi giorni “pasquali” solo a tre Euro e 99.

Per il resto, vi vedo alla frutta. E dunque, estrapolandomi da questa realtà malata e guerrafondaia, rutto libera-mente.

 

di Stefano Falotico

Atomic Blonde (2017)

03238603 il_segreto_03

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)