Sì, notizie di pochi giorni fa. De Niro girerà il film Bus 757, non in vesti da protagonista, però.
La trama è incentrata su un gruppo di rapinatori che vorrà svaligiare una banca importante, prendendo nel frattempo degli ostaggi appunto in un bus, o meglio dire pullman. Tanto per depistare la polizia.
De Niro interpreterà The Pope, il Papa, il gestore di un casinò. Sì, anche se non credo sarà un film grandioso come quello di Scorsese.
Nei vari forum in rete, impazzano i commenti.
– Oh, wow, Mann. Great director. This will be De Niro comeback.
A cui rispondo: – Please, come on, trimone, questo è Scott e non Michael.
Comunque, tale Scott Mann pare esser stato ingaggiato dalla Weinstein Company per dirigere il remakede I sette samurai. Qualche cazzo vorrà pur dire, insomma, pare un talento coi controcazzi per poter rifar Kurosawa. Mica il primo scemo venuto.
Chi ha visto The Tournament, sostiene infatti che, nonostante fosse un dichiarato b–movie (in)guardabile, aveva scene action fra le migliori degli ultimi anni. Di questo ne sono sicuri? Mah.
Alcuni sostengono inoltre di aver letto la sceneggiatura, e la considerano simile addirittura a quella de I soliti sospetti.
Non esageriamo. Sarà meglio.
Bob, non farmi delle stronzate.
Qui elenco i film per cui potevano chiamare anche me e avrebbero risparmiato sul tuo cachet, ottenendo una performance migliore della tua.
Sono solo due.
Freelancers
The Big Wedding
Gli altri vadano ove sai che puoi mandarli. A quel paese.
Non si azzardino! Portassero rispetto!
Questo Bob rugoso che, a 70 anni, gira filmacci, cazzeggia, incassa, va a guardare le partite di hockey su ghiaccio, che al Tribeca pattina, che ha mandato a culo tutto, eppur mi affascina.
Lo guarderò, sapendo sarà una vaccata peggio del rifacimento di Point Break.
Tags: Bus 757, De Niro, Emmett/Furla, Scott Mann