www.interstellarnolan.net, e anche in testa senza stelle di Natale

22 Dec

“Pensierini” natalizi d’un innato strafottente purtroppo “dolce” nel reumatismo cinico d’una massa orripilante e da “vischio” in cui non m’immischio… io striscio di “lisci”

Il Natale comincia a farsi sentire, “diligenti” si carrozzan tutti da principini del buonismo di maniera, fra arrampicatori sociali con “uova d’oro” dell’ultima ora prima del 2014 alle porte, “rinomate” serenate d’una vigilia fra parenti serpenti a vigilanza delle municipali se scarti il mascarpone prima delle due mezzanotti “natali”, della nascita del bambinello e dell’anno nuovo ché si spera bello e invece io dispererò in fottuto sperperar per incassare altro strazio di mia copia-carbone in tal stregata maledizione di cui soffro, l’amore segregato e perpetuo dinanzi alle meschine danze carnali e con viso da funerale di tutte “feste” (tele)comandate.
Tanto la scorbutica idiozia non puoi mutare ma tutti “alleviano” la merda su sorrisi al marzapane di facciata da altri “ludici” regali in maschere ghiacciate. Il gelo si “rincuora” nella lor “calda parsimonia”, fra spose tradite che regalan le rose alla cognata cornuta e il marito (in)consapevole con già attivata la prossima telefonata erotica da “Babbo” per befane che paga a peso di “stelline” in calore.
Tutti spiritosi in tal atmosfera invero da seduta spiritica. Espian le colpe nella messa “santa”, adocchiando la chierichetta verginella sull’Altare della Patria… fascista e da fasciar sotto altro scrutar i peccati altrui ma non il “proprio” veniale su corpo attizzato, di fiamme “cavernose” così come a Betlemme l’asino s’invaghì del bue nel perverso “soffio” al cuor di Gesù appena nato nella cappella circoncisa, mai per Maddalena la “bona”. Giuseppe scommette al Lotto, perché in una “Bibbia” migliore potrà “evangelizzare” Maria di inseminazione reale e non da castrati di maiale, senza “benedizioni” dall’alto di vostro Signore. Uno che Pacino de L’avvocato del diavolo prese giustamente a farselo dar di vanità!
Questo è il Natale, festa al caramello e il presepio coi cammelli.
Ricordate: meglio le sigarette Chesterfield, alle Camel preferisco Carmela.

Fottetevi delle vostre bugie, tanto sono Cristo e vi perdonerò sulla Croce. In tal Mondo di “labbra” e Barabba, il “vincente” è colui che “bacia” i ladri.
Calcolando che, ascendendo assieme lassù, dal ladro di nuovo lo prenderà in cul.
Tanto avete il vostro Dio. Lui sì che perdona tutti.
Io no, mi chiamano deus ex machina.
E ti spacco, oltre alla “carrozzeria”, perfin il cranio tuo “finissimo”, da cioccolata “pasquale”.

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

  1. True Lies (1994)
  2. Terminator (1984)
  3. Avatar (2009)
  4. Alien – The Director’s Cut (1979)
  5. Interstellar (2014)
  6. Planet of the Apes – Il pianeta delle scimmie (2001)
  7. Robocop (1987)

 

 

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)