Tieni Tami Erin al caldo, Pippi serve per le pippe, e tu Pippo non avrai nulla, sei imbranato, puro Amarcord di oggi hardcore!
Costei, una bona da paura, nel lontana(l)mente 1988 fu protagonista rossa-assoluta della serie per bambini Pippi Longstocking, adesso è “cresciuta”, è migliorata assai in fulva chioma attizzante su seno naturale da modella della più solare Illinois. “USA” questa donnona matrona e tu, maschio voglioso, scivolale sopra con modellante far libidinoso, spermatico in scroscio ondeggiante di sue “cavalline” cowgirl. Dondola il bacino di vere ex “treccine”, oggi è una (s)panna sopra le più peperine veline, una milf che sa come sb(i)ancare l’onanismo delle “proibite” luci rosse.
Una great pussy… cat, amazing ass in doccia “idromassaggio”.
“Sinossi” del suo an(n)o “pen” proporzionato in video già da me noleggiato, sfogato, scaricato, ingroppante.
Pretty face, big tits, sexy curves, tight round butt and a welcoming dripping wet pussy – Pippi Longstocking sex tape exposes Tami Erin from a different angle delivering an unforgettable viewing experience…
Oh, un’attrice davvero (in)dimenticabile. Lascia starmi le lentiggini, fanno “mela” quasi ammuffita però ancor polposa.
Su questa porcatella, lasciamo alla porcina il suo Lupo Ezechiele.
Domani è Sabato, andrà di merda. Fidatevi, nonostante tutto tendo a farti rodere. Se non sei da rodeo, come dico io, ama la cucina al dente e lascia stare le donne ardenti.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Le nuove avventure di Pippi Calzelunghe (1988)
- Topolino, Paperino, Pippo – I tre moschettieri (2004)
- Hardcore (1979)
- Culo e camicia (1981)
- Qualcuno volò sul nido del cuculo (1975)
- Il lungo, il corto e il gatto (1967)
- Una lunga, lunga, lunga, notte d’amore (2001)
Tags: Anal, Tami Erin sex tape