Elezioni 2013: vota Antonio e Stefano Falotico!

20 Feb

Domenica, per un domani migliore, votate Stefano Falotico: ignoranti che m’ignoraste, vicini che m’allontanaste, ecco a voi John Belushi, morto di overdose con Robert De Niro “impunito”

 

Domenica, dopo esser andati a votare, guardate gli Oscar, c’è De Niro di candidature per la “Scheda”: “Falotico nacque Robert, e promette rinnovamenti nel rimembrare l’heat dei tempi antichi e dorati”

Parentesi elettorale con tanto di parenti serpenti e Brianna Beach che non riesco a scordare. Questa Donna, pornoattrice quasi ritirata, me lo tirava come neanche Berlusconi a tirar acqua alle proprie “mule”: vota colui che è, senz’infingimenti, qualche figa e qualche spicciolo, Egli sa ove voi asini sareste da insaponare, ché il sapere è scibile e la Sibilla è bolla di mio spruzzo nella sua “casella vuota”, la crocetta è il “tiro” a segno di linee perpendicolari e (t)rombo. Volete portare avanti l’Italia? Prima, pen-s-ate al “didietro”, il resto “verrà” da sé. A dispetto dei bambini coi bomboloni, dai il tuo “Pollice su” a uno che fu assai giù, e ora gli tira di più. Sì, il suo motto è: in virtù del patimento, ora me ne sbatto… dementi!

Punto (di sutura) numero 1) Il sudore è il mio Pastore, mi guida per pascoli sereni e, fra le collinette, succhio il latte.
La pastorizia produce bontà al palato e liquirizie per ogni squinzia. Squisito, sono colui che disquisisce meglio di come tu te “lo” allisci, non ho “R” moscia ma attizzo nella “S” di Sesso.

I prati, quando cammino, rifioriscono, le mondine germogliano prosperose, e “belano” nel nostro bearcene mentre voi vi bevete tutto.

Punto numero due senza “triello”) Le elezioni son vicine. Annullate le schede ché dei Monti distruggeran solo le Alpi Apuane, nel capitalismo secessionista che vuol appiattire la visione d’ogni vetta poetica nell’affumicarla a pois, con tanto di sputarvi “Puah!”, e annichilirvi allo sfruttamento da neri. Ora, se le nuvole son bianche, perché non possono adombrare questi grigi fascisti in tinta unita? Annullate le schede ché dei parlanti Grillo ne aveva già piene il naso di Pinocchio, colui che sbugiardò i demagoghi a dar buoni esempi quando poi son ricchi che sfruttano l’ingenuità della povera gente, addomesticandola di terre promesse come Lucignolo nei “balocchi”. Allocchi!
Annullate le schede ché di Silvio ne ebbero già tante, e i danni son visibili: la Carfagna è oggi strabuzzata da ex bona, e ancora “gli regge” nonostante l’anoressia da “stress”.
Annullate le schede ché, fra i due litiganti il terzo gode, come da Il buono, il brutto, il cattivoEli Wallach è il più veloce a sparare ma è poco sveglio, Lee Van Cleef è un villain senza fondina, e il Clint un “figlio di puttana”. Egli risparmia il “brutto”, gli salva la faccia, spartendo il bottino proprio al suo volerlo “acchiappare” di cappio. Adesso, Eli urla simpaticamente un “Accipicchia, che stronzo cavalcante di cowgirl”.

Clint riconosce l’amico, gli dà la pacca, e rende i nemici un anemia.
Eh sì, quando sei morto, non c’è sangue che tenga…

Punto di rottura di palle)

– Chiariamoci, che vuoi dai miei puntini sulle “I?”.
Non capisco, posso comprarmi almeno una Y10 o prima devo laurearmi di 110 e lode per non finire “Z” d’ultima ruota del carro?
Insomma, che cazzo vuoi? Ah, capisco…, vuoi quello d’un trombone al Parlamento per far carriera.
Quindi? Se tanto mi “dà” tanto”, da me riceverai solo, “in premio”, una carrozzella.

– Cioè?

– Ti amputo le gambe, puttana! “Sgamba” da un’altra “parte”. Sei una porca da “Porta a Porta”.

E, soprattutto, chiudi lo “sportello”.

Sono un Uomo onesto, quindi saranno arrestati tutti gli ipocriti che “sostengono” quelle a Palazzo Chigi, le vere troie, e non tifano “in alto” per Brianna Beach!

Brianna, spogliati. Facciamolo sulla spiaggia. Che c’importa dei “nudisti?”.

Basta coi Chigi e i ghiri. Senza troppi giri, ti spacco fra le conchiglie!

Che c’azzecca Robert De Niro? Guardatelo in Heat di Michael Mann. Come le racconta Lui ad Amy Brenneman, neanche Giacomo Leopardi.

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

  1. Animal House (1978)
    Animalizziamo la Casa Bianca!
  2. Taxi Driver (1976)
    Basta coi Palantine e i papponi che sfruttan le giovani patatine!
  3. Il mucchio selvaggio (1969)
    Quando il gioco si fa duro, bisogna eliminare il maiale.
  4. Il lato positivo (2012)
    Ricordate: la depressione bipolare può far rinascere un Uomo senza Pol(l)i delle false libertà, cari orsi.Sempre che tu riesca a incontrare la Jennifer che sa il fallo suo.Eh eh.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)