Alla sforbiciata d’Ibrahimovic, preferisco la rovesciata ad accasciare-scosciante di Philippe Mèxes, detto l’Asterix della sua cresta da cedrata di “limone” al portiere “salame”

21 Nov

Avete visto la partita?

Ah sì? Due goal d’un duo durissimo dal taglio capelluto molto “arrapante” per la tamarra “plateale”, El Shaarawy, l’oriundo venuto dal nulla, anzi dal “vivaio” di Allegri che lo sta spronando, e Mèxes, quello della canzoncina di Giuliano Palma.

Vari idioti hanno “sbrodolato” per quella checca d’Ibrahimovic, un fallito sia come emulo di Van Damme, sia come “calciatore” per le sue mule, ora “francesine” in quel di Paris…

Ah, questo Philippe stasera ha inventato un capolavoro, stop di petto, finta invisibile da difensore prestato all’attacco nello spiazzare, sulla sua “spazzola”, il terzino spazzato via che lo marcava, volo libero in aria a coglier la sfera “fragrante” e pallonetto sotto l’incrocio dei pali a piazzarlo anche ai suoi compagni di squadra, i quali non avrebbero mai creduto che, colui che fu preso a pugni dal pupon’ Totti Francesco, fosse in grado di tal prodezza.

Al rallentatore, ne ho ammirato la vellutata traiettoria, infilata di classe “anomala” su pubblico pagante molto più che appagato.

Quindi, ho pensato a quali potrebbero essere i grandi film inaspettati nel rovesciare tutte le aspettative.
Film a cui non date, momentaneamente, credito, ma che movimenteranno l’applauso!

Fidatevi! Continuate a guardare le tribune elettorali.
Elevatevi invece da eletti, e “riempirete” nel lettone…
Ah, che tette!

Firmato il Genius
(Stefano Falotico)

  1. Killing Season (2013)
    Secondo quale presupposto dovrebbe essere “cattivo?”.
    Perché è di Mark Steven Johnson?
    E allora? Ogni regista, anche il più pessimo, può evolvere e “violentare” la vostra ottusità.Comunque, sarà una stronzata.
  2. Malavita (2013)
    Michelle Pfeiffer sarà “malavitosa”. Speriamo che “la” spari nuda.
  3. The Big Wedding (2012)
    Gli attori sono dei bugiardi conclamati come il naso pinocchiesco del Bob, che s'”allunga”…Ho inserito un’immagine esempli-fica-tiva sopra.De Niro interpreta il padre di Katherine Heigl.
    Con tenerezza, gli porge la mano in segno d’affetto paternalista, appunto.

    Ah, che “finzione interpretativa”. Ingrandite la foto, noterete che, solo toccando una biondona così, gli è diventato grossissimo.

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)