Un mio amico crede che io soffra di bassa autostima e m’invoglia a tirarmela, e io:
– No, deve solo tirare.
Ah, quest’Estate non aspetta altro che ci tuffiamo nei residui calori di “piscine” marine ove, “abbronzandole”, teniam desta la “bandiera” del piacerin “sottocutaneo”, a tratti frizzantello di bollicine “idromassaggianti”, “erogeno” nel cloro e “acclarato” mentre Lei è corista immersa nella musica cavalcante del ritmo “allegretta-grilletto-ondante” su flusso “ghezziano” un po’ fuori sincrono rispetto alla tua voce, ma pur sempre “orgasmizzanti” accordati “strimpellando” e un po’ intonati…, per il momento più piacevole, il “tuonando”.
Sì, il classico “acquazzone” rinfrescante dopo troppa “arsura” da “orsi” e di ossa nella “grigliata” senza creme protettive eppur cremosi.
Sì, quest’Agosto le prede furon tutte “predate” e “impomatate”, eppure di fronte a queste non c’è competizione né dunque “erezioni” che “tengan”.
Tre donne da perder la testa, e soprattutto da “arderlo”.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Amici & vicini (1998)
Un fermoimmagine che vale l’infarto.
Jason Patric, conclamato pessimo attore, dopo le violenze da sleeper e la speed in Sandra Bullock, ecco che a letto è un porcellino.
Amy Brenneman è depressa, sempre (senza) heat, e “lui” alza le lenzuola, svelandola “tutta”.
La sodomizzerà o rassoderà il “piagnisteo” di Amy, andando a fumarsi una sigaretta amara? - Naked Lies (1998)
Shannon Tweed, senza dubbio, è una mignotta.
Sì, su “questa” ci piove eccome.
Dopo averla data a Hugh Hefner per “salir in cattedra”, si è sposata il Kiss Gene Simmons, tradendolo in questi filmettini molto “fini” ove vien stantuffata da dei “filetti”. - Il sorriso (1994)
La moglie di Polanski?
Ecco, ora capisco la risatina di Roman.
Tags: Amy Brenneman, Ben Stiller, Gene Simmons, Jason Patric, Shannon Tweed