Un Uomo, nel suo mantello, amò rabbrividire i visi pallidi, “incendiandoli” con canti indiani. Le loro donne, cremose, sposate con delle mezze “tacche” ingrigite, si sfilarono la gonna omaggiando la sua potenza con discreto “appartamento” alla Buffalo Bill
Sì, in questa società di edonisti bisogna “adattarsi”. Allora allattiamoci all’andazzo dei “puttanazzi”.
A quest’olezzo e a questo “frizzi” col mio lazzo nel rodeo, che vorreste si rosichi e rotoli, invece “cogito“, senza la vostra colite, nei suoi coiti autoerotici ove Erode sarà scaraventato in pasto alla sua massa di porci ignoranti dal mio tempestarli di Terzo grado che non gradì il “processo” di tali disgraziati, scesi sulla Terra “a dar in faccia a Cristo”.
Costoro sputano perfino nel piatto del pane che io moltiplicai.
E ora vorrebbero giustiziarmi per un ladrocinio autorizzato da crocifiggere assieme al ladrone, un lazzaron’ ma anche un Uomo “santo” che io ho resuscitato come Lazzaro, il mio pio amico con cui cantavamo alle piccioncine negli uccellacci e uccellini…
Sì, quella famiglia pensava (malissimo errore, Peccato mortale…) che, coi calci in culo, mi avrebbe “raddrizzato” al fin che m'”integrassi”, mi frangiassi, franassi e frenassi le mie inquietudini, “coagulandolo” al letame del loro fango. Loro, gli oranghi che si ricopron d’oro, ballando il Tango, col tanga di un’argentina nel suo Brasile più alla Barbara d’Urso, famosa “partenopea” che, scosciando a Mediaset, rimediò lo “spazio” che sempre riempiva del “vuoto” colmissimo delle sue gambe da Maddalena “pubblicitaria”, ché “la” donava tra una smorfia e un’altra battutina, con tutta Napoli a registrar “cazzara” in zoom senza “mutandine” da morti di povertà nello zum zum zum “al tiramisù” da “fame” alla Battisti.
Così, per sfida m’iscrivo a una chat “erotica”, compilando un profilo che lascia tutte “a bocca aperta”.
Descrizione: di Notte, mi trucco da Donna, per attizzarmi da solo, nel “carro amato” del mio specchio, ove nascondo la “refurtiva” con ammiccamento fur(b)etto.
Sparisce e riappare, “esagitato”, eccitato con tutte le “farfalline” in cui “svolazzarlo” da pavon che si mostra nella sua Bellezza pura, non ancora deflorata dalle vostre flore intestinali a base di faune bestiali.
Sono selettivo nella “scelta”: cercasi Donna che non rompa le palle ma ami la sfera calcistica, cercasi “compagna” che “lo” accompagni con del buon vino, cercasi un lupo come animale domestico per il pet-ting.
Ricevo numerose “sbandate”, l’offerta è vantaggiosa, ma sono “astemio” da questo tribolarmi e penso a tributar il mio Cuore in grazia di Dio.
Fottendomi da solo, come si conviene a chi vien senza bisogno d’esser “provocato”.
Firmato di Genius
(Stefano Falotico)