Salve, sono il Dark Knight! Posso stringerle la mano? Guardi bene, tocco solo le persone pulite, non m’ammorbi, altrimenti non sarò “morbido” con lei
Il ritorno d’un personaggio “oscuro“, malinconico con picchi acuti di mantello “peccaminoso” in Catwoman per un’hot Hathaway d’un fuoco che divamperà! Forse, già mi “spompò”
Nell’attesa spasmodica del Batman definitivo, volteggio, stamane, “sciroccato” in fantasie pindariche, con la maschera struccata e rughe a pittar l’anima d’esperite passioni non tutte collimate col sogno che le predò ma ne rimase “all’asciutto”, soprattutto sfiancato da delusioni cocenti d’una “risorgenza” graffiata nella Notte. Sì, posso dichiarare, in totale “menefreghismo” della mia “virilità” che, dalle donne, ho ottenuto uno “sbattermela in faccia” ma anche batoste da lasciarmi secco, anzi rinsecchito, “ululante” su un ramo d’albero con la Luna a “schizzarmi” addosso alcuni “fallimenti” troppo “precipitosi” di precoce eiaculatio. La farfalla può spremere troppo presto il fallo del falò…
Alcune mi svestirono con troppa fretta, non rispettando il mio “abito” da monaco, e “falsandolo” in erezioni troppo veloci con “sveltine” da “inumidirmi” senza neanche “darlo a vedere”, per scuse “banali” in cui “affastellai” l'”ammosciato” senza “scamosciarlo” come si (con)verrebbe.
No, son siate impertinenti, toccando più del dovuto d’un Piacere che non deve mai essere un “dovere” ma un crescente “ascendente” dovizioso del vizietto da “lupetto” che ha il “pipistrellone” nella Notte “plenilunica”, ché sia ludica e un po’ “lurida”.
Se Cristo moltiplicò i pesci, io spesso mi “sfaccetto” in disturbi di personalità, ma, più che all'”…Hyde” di Robert Louis Stevenson, assomiglio al Dottor Jerryll.
Sì, sono un poeta, ma spesso “goliardeggio” in modo imbarazzante come John Belushi, “allisciandomi” un po’ l’adipe per smagrirlo e “rassodarlo” nella panca per gli addominali.
Mentre oscillo di basso ventre, dinanzi a me, una visione paradisiaca alimenta il “fiato”, stimolando il “flauto”.
Amazzoni dal seno ignudo che spronano la mia energia”ginnasta”, ricordandomi gli happy days in cui, ancora, sono un Fonzarelli.
Dunque, Lewis e “topo” Jerry...
Ieri sera, ad esempio, son stato al cinema, la solita multisala un po’ deserta, vista e “sentita” la calura estiva.
Ho “visionato” La cosa, ma non l’ho “stroncato”.
A pochi metri dalla mia poltroncina, c’era una bella ragazzina che ha stiracchiato le sue gambe discinte su minipants “aderentissimi” al “mio”, distraendomi spesso dai “soprassalti” indotti dai colpi di scena. Con “dotta” strategia “approcciante” da procione, fingendo che stavo scomodo su tutti i “seggiolini”, cautelamente mi sono “affiancato” ai suoi fianchi, in zona limitrofa molto “adiacente”. Sì, il film è un panorama ghiacciato di scienziati sbudellati da un mostriciattolo mutante che mangia ed entra nei corpi umani. Io mi son, come un sorbetto, “assorbito” in Lei, “sciroppandola” della mia “gelatina” allenata e non più “aliena”.
Che figa! Poco prima del finale, ho anticipato l’urlo di terrore dei presenti in sala, “finalizzando” il suo gridolino per combaciarlo allo stupore “scabroso” dello spettatore “medio”, soprattutto lì.
Poi, infilandomi di nuovo la “muta”, son volato da uccello “giustizialista”, in altri “neri” gradevoli di questa cupa Estate da 4D.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
Be’, non proprio “cavaliere”, diciamo. - La cosa (2011)
La cosa è quell’affare che s’insinua nelle cosce… - Le folli notti del Dr. Jerryll (196
Tags: Dr. Jerryll, Jerry Lewis, La cosa, The Dark Knight Rises, The Thing, Tom & Jerry