Mickey Rourke mi fa un baffo, e sto al circo, “giocoliereggiandole” con donne leonine mentre mi mangiano vivo
Dalla personale esperienza, posso asserire, di totale “risma” appurato con mano, che sono un burattinaio.
Una creatura notturna, il cui maggior interesse, oltre all’Artista di me, è la piacevole masturbazione nella Luna piena, come quella che brilla lassù nel ciel “uccellante” d’ugola negli ululati vostri che sognano e “tastan” poco.
Sì, è un vanto di cui vado fiero, che va “allenato”, come v’illustrai “periziosamente” nel perizoma, detto anche “zona da zoom di fermoimmagine dell’occhio strabuzzato”.
Perché mentire? Per una “gola” da mentine?
Sì, sono un assatanato, lo sono sempre stato, e la mia “libreria”, oltre a filosofie tedesche, è stracolma, zeppa da “inzuppare”, di donne di Stoccolma.
Ma che volete scoprire? Sempre “visibile” è amato e “onorato” in ogni suo intimo “dettaglio”, anzi “tagliato”.
Io so scherzare sulle mie “fragilità”, poiché agile si “districa” nelle foreste, ammortizzato solo quando il dardo “scocca” contro una “quercia” troppo matura che “lo” respinge “ansimandolo” nel frantumartele.
Sì, una brasiliana mi perseguita, “strillandomi” addosso le sue tette, ma devo “rabbonirla”, sedandone la “crisi” di cosce.
Ma voglio raccontarvi un “aneddoto” curioso.
Stasera, prima di “coricarlo”, restio però all'”addormentato”, infatti son ancora qui “zampillando”, è stato assalito da una matta che circola in questo Net.
Codesta infame affamatissima m’ha “narrato” delle sue avventure erotiche con un calciatore famoso di cui non sveleremo il nome per la “privacy“, cioè Fabio Cannavaro, che, stando alla “sua”, era sposato con dei figli, per l’esattezza tre, ma se “la” faceva “tutto” con questa Beatrice. Non so se m’ha riferito delle “balle”, certo è che tale Beatrice “sostiene” che Fabio è stato l’unico “vero uomo”. E non amerà mai nessuno, “infedelmente”, come “lui”, il capitano del “cannolo” con tanto di liquore “al babà”.
Ecco, a Stefano Falotico gli frega un “cazzo” di “quello” del “Campione del Mondo?”.
Perché costei s’è “dilungata” sui “fattacci” suoi?
Poi, mi collego al blog d’un ritardato che sbeffeggia Cuba Gooding Jr., ironizzando sulla sua carriera alquanto discendente.
Caro imbecille, ti ricordi il film Analisi di un delitto?
Come no, è ciò che volevi fare alla mia vita. Rubarmi il primo libro, assassinarmi e poi fottertele al posto mio.
Invece tu sei rimasto un “giornalista” delle minchiate senza Ashley Laurence, a prender per il culo gli attori di Hollywood, che se “lo” fanno e se “le” fanno davvero, e giri poi da topino per l'”amena” Bologna, a caccia di altre “vittime” su cui sarai manesco e “spietato”.
Consigliamo a tale idiota di costituirsi, altrimenti lui e quell’imbarcata della sua “avvocatessa”, dei suoi “stivali”, saranno radiati.
Ora, fate spazio.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Analisi di un delitto (1998)
- Il Vangelo secondo Matteo (1964)
- Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
Tags: Analisi di un delitto, Ashley Laurence figa, Cuba Gooding Jr., Il vangelo secondo Matteo, Pier Paolo Pasolini, The Dark Knight Rises