Eccomi, care coccodè, e voi pulitevi nel bidet!
Dopo innumerevoli salvataggi e fallimentar “riempire” il “vuoto” senza una donna alla “Zucchero“, ne ho montata qualcuna, dolcificandola, e ora vi offro questo montaggio “dolcetto” e un po’ Halloween alla Max Cady, firmato “ne(r)o” su Torino, del mio “impersonificarmi”, e ficcar talor anche di buon’ora, nel Cavaliere Oscuro.
No, Napoleone non è morto, o forse sì, io, dopo il mio “autoesilio” senza l'”isola” di Elena di Troia, son tornato, “cagacazzi” miei. E ora son “amari”, per tutti.
Vi avevo promesso una clip su Batman, e io sono il Jack Nicholson di The Pledge, ma con l’acume di William Petersen manhunter, psicopatici fottutissimi!
Lo sciroccato che volle “pedofilizzarmi”, avrà meno gatte da “pelare”, la mia patata da sbucciare, e il mio pipistrello gli rastrellerà, in pancia, un altro bel “libricino”, come da leg(g)enda.
All’imbecille che mi dà la caccia da una vita, perché considera il mio genio una “malattia mentale”, consigliamo questo tribunale scorsesiano.
Ce l’ha centomila euro nelle sue “palle?”.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Cape Fear. Il promontorio della paura (1991)
- Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
- Taxi Driver (1976)
- Halloween. La notte delle streghe (1978)
- Halloween. The Beginning (2007)
- La casa dei 1000 corpi (2003)
Tags: Cape Fear, Christian Bale, Christopher Nolan, Halloween, Martin Scorsese, Rob Zombie, Robert De Niro, The Dark Knight Rises, Tom Hardy