Dalla Notte spuntaron le ali a castrar lo scemotto strabico nel “consanguineo” epilettico marcio
Non so se conoscete la famiglia di psicotici che, da anni, prova con esiti imbarazzanti a tormentarmi, al fin d’arrestar la mia inchiappettata, sempre più “propulsiva”, ai loro neuroni “sfaldati” d’un “farinaceo” gastroesofageo di ripugnanti schifezze alle loro anime, che “appallottoleremo” di “piombo”.
La madre, una conclamata frigida che “impazzì”, “filosoficamente”, dall'”alto” delle sue storture mentali eguali ai suoi piedi “contundenti” di radioattiva, “malefica” antiestetica, educò il marito al “babbuino” e il figlioletto all’ebetuccio.
Ora, tale emerito vecchiettin precoce, con tanto di “Laura” in giornalismo delle “Comunicazioni” al suo Umberto Eco“palpeggiato” quanto da me “fornicato”, ha allestito un blog merdoso ove, a iosa, le “spara” grosse.
Oggi, a Denver è avvenuta una strage e “lui” ci scherza pure sopra, paragonando Christopher Nolan a Sutter Cane, il “profeta” de Il seme della follia, per poi affermare tre righe dopo (e ne condividiamo il pensiero) che Nolan non ha nessuna colpa se uno psicopatico entra in un cinema e semina la morte.
Peccato che, in una sua “recensione” recentissima, tifi per il Maniac, definendo le compagnie produttrici francesi della pellicola una “violenza per i genitali”.
E, soprattutto, riempia il suo “sito” di offese alle ragazze e di varie nefandezze ideologiche.
“Complimenti”, un “uomo” da “mission“.
Ecco, quando ci s’imbatte in un idiota socialmente pericoloso come costui, bisogna abbatterlo, togliendosi la “maschera” e sbriciolandogli la “faccia di bronzo“.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012)
- Maniac (2012)
- Il seme della follia (1994)
Insito nel DNA del suo nucleo familiare disfunzionale. - Mission (1986)