Un altro sito ove attribuirsi gli “attributi”, ove “qualcuno” te la “tributerà”, e in tribuna del tribunale, di nuovo, confesserai le tue maldicenze
Il matto, il “maniac“, adesso s’è creato un blog, ove, in primo piano da ebete-strabico, campeggia con tanto di foto da mariuolo-“bravo ragazzo“. L'”uomo” che tutti noi conosciamo grazie a me, che l’ho ampiamente sputtanato ma che, a quanto pare, ancor si “diletta” nel “gusto” della “provocazione sanissima”, per quattro risate in compagnia e una campagnola nel letto ad “allettarlo” dopo tanto “lavoretto inappagabile”.
Eh già, ci sono gli “hobbit impazziti“, direi più troll da tro…, che girano per il Net, chissà quale altra “vittima” d’accusare di “schizofrenia”, da scegliere oculatamente per inculcargli l'”inculata” a base d’intimidazioni, password rubate, telefonate nel bel mezzo della Notte, “cenacoli” orgiastici e riti “sacrificali” alla sua “verginità” per un pasto luculiano da “vampiretti”.
Con l’amico d’infanzia, handicappato che gli regge il moccolo essendo un “mongolo”, il fratellino che continua a gridacchiare fra la racchia della madre, le tirate d’orecchie del padre, il “ricchione” a cui “lui” porge il “cetriolo” in segno di sfottò con frase, ad effetto, “Io ti fotto per il cul”, e qualche meretrice che s’è ben “meritato” nella sua vita “aristocratica” da chi “uccide” la gente, poi, grassa, borbotta di “bottarelle” e la celebrazione storpia su frase “sobrissima”: “Sono come Marlon Brando, però, dopo tutte le mie mafie, ho incontrato Al Pacino che m’ha fatto traslocare e spendere mezzo patrimonio davanti al giudice. Questo Al Pacino lo voglio vedere morto, e lo seppellirò vivo. Così, nel caso (molto probabile) che non dovessi riuscirci, mi chiederà un rimborso per il quale non potrò neppure comprare il latte al mio cagnolino, l’unico che ancora mi lecca…”.
Ricordate: mai mettersi con un Uomo dallo Sguardo di ghiaccio.
Firmato il Genius
(Stefano Falotico)
- Gran Torino (2008)
- Il texano dagli occhi di ghiaccio (1975)
- Il cavaliere pallido (1985)
- Il padrino (1972)
Tags: Gran Torino, Walt Kowalski