Valentina

05 May

Son valente anch’io di David di Donatello, meglio se nel “tinello”

 

Manara…, per Lei m’arrapo, “mannaro”.

 

Valentina Lodovini, una Donna che m’ossessiona e abbranca le mie polmonari “asfissie” notturne “fendendole” sin giù alla zona pelvica, ove “basculo” di sogni cangevolissimi, “cagneschi”, che “patiscon” il gemito “sofferentissimo” d’ululati ondulati dell’incubo, meraviglioso, di non “averla” ma “assediarla” anche or che in bianche, fredde lenzuola, “assideratissimo”, senza il suo seder, nel desiderio delle sue “gambe”, son assetato.

 

Sì, in questi interstizi “muti” d’una Luna capricciosa, virilmente acu(i)ta, di Lei ne son stremato e, arrembante, escogito stratagemmi per “penetrar” nel suo co(g)ito.

 

Poi, mi sveglio, “repentino”, proprio quando “l’avevo” convinta a “serpenteggiar” le cosce in me cinte a “tingerlo”, “maializzai” di “sue”, suine malizie, ma fui aizzato a un”’integerrima” Enterogermina per una “digestione scolastica” e “pedagoga” da “ministro” Germini contro il “seminale”, da un cinghialon in cucina che non tollera che io “sprofondi” nel “fondente” delle sue “fendenti labbra” ammaliatrici.

No, “culinario”, il mio “amichetto”, di là, si consola dalle delusioni “lilla” con un cioccolato svizzero, mentre l’orologio a cucù, erode il suo Tempo e “lo” piglia per il “culin”.

No, “fratello” peloso, non “spelacchiarmi” nella tua spelonca di “cavernose” vene non più, di “pennellin”, “impennate”. No, in “frigorifero” c’è della panna, monterà su Valentina per “spruzzatine” di “vino lodevole”.

 

“Guardala…”. C’è “tutta”.

 

 

(Stefano Falotico)

Tags: , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)