DICONO DI ME…
Infatti, sbiadiscono…
Ecco alcune delle volgarissime offese dei miei detrattori.
Dico, scherziamo?
IL Genius-Pop viene così descritto da chi lo infamia, senza ragione, naturalmente, essendo Uomo ineguagliabile in fermezza, coraggio e libertà’, dono di pochi.
I pochi eletti che si autoeleggono.
Ecco le terribili offese che la sua superiore morale liquida con sorrisi “Contento tu”.
1) È un patetico scemo che merita la gogna, deve capire il significato della parola “dolore”.
2) Deve soffrire per il suo impunito, gagliardo e sguaiato essere allegro. Non deve godere. Merita tristezza e sofferenza.
Perplesso, rimango fra il sorriso e la mestizia
Guardatelo, è visibilmente provato da tante cattiverie, infatti ride sotto i baffi.
3) Deve essere caduto dal seggiolone quando era piccolo, solo a tale disgraziato evento è adducibile la sua vitalità “idiota”.
4) È un antipatico di talento, di grande talento, che viene disprezzato da una falange rumorosa di serpi viscide. Come tutte le persone dotate di un gift.
5) È allucinante e contagiosa la sua capacità istrionica, tale da credere che egli sia pazzo e confonda la realtà con l’immaginazione. La sua fervida fantasia è talmente attiva che c’è spesso da preoccuparsi. Cotanto ben di Dio dove sfocerà?
6) Hanno cercato di fermarne l’unicità parecchie volte con esiti assolutamente risibili.
7) Deve adattarsi alle regole cretine di un Mondo stupido e diventare un perfetto imbecille come ogni “uomo” della massa. Non è tollerabile la sua “diversità”. È spocchiosa, fastidiosa, dà ai nervi.
Deve essere riempito di botte, solo così capira cos’è la vita e diverrà un deficiente come noi tutti.
8) Chi crede di essere? Perché fandonia? Perché non si “controlla” come ogni ragazzo della sua età, perché non ride e scherza “a modo?”.
9) È un indisponente cerebroleso, un vermiciattolo strisciante da elidere. Da cancellare, da mettere in manicomio. Va internato! Ammanettato e violentato con fruste e calci.
10) Non doveva scendere sulla Terra a illuminarci, che cosa abbiamo fatto di male per questa catastrofe? Per questo devastante “errore” umano? Per questo menestrello dolce-dolcificante che deride il “common man” e schiaccia ogni moralismo con la tracotanza giusta della sua giustezza?
Continuerà… o continueranno ad assalirmi?
Perplesso, rimango fra il sorriso e la mestizia…
Spesso, basito, ne rimango sconvolto…
…ma Bruce sa…
Firmato il Genius