TotoOscar, Leo DiCaprio!

12 Feb

Per la prima volta in (non) vita mia, ho scommesso: la “sesquipedale” cifra di 5 Euro sulla vittoria di DiCaprio! E dunque evviva Leonardo e abbasso “Gravity”, sale la febbre della vittoria di (s)figa

Non scommetto mai, ci tengo a sottolinearlo. Ma stasera sono andato alla SNAI e ho puntato 5 Euro sulla vittoria di DiCaprio (impossibile, dato a 70 e dunque salente in caso di vincita a mettervelo a novanta) e sulla miglior regia di David O. Russell. Vinceranno rispettivamente McConaughey e il Cuarone, ah ah, di Gravity. Ma io ho scommesso apposta. Dovessi miracolosamente azzeccarla, con solo 5 Euro, ne porterei a casa 2250. Azz. E dunque viva Leonardo. Matthew addà perdere! Anche se lo merita.

Comunque, la cassiera è stata una cagacazzi della Madonna. Prima, avevo scommesso anche sul miglior film, sempre American Hustle. Mi strappa però il biglietto, dicendomi che la cifra del possibile incasso sarebbe stata più di diecimila Euro.

Le ho chiesto: – Ah, capisco, è una soglia al di sopra della quale non si può andare, vero?

Mi ha risposto: – No, non ha la (s)faccia(taggine) di uno da 10 mila. Anche perché, non sparga la voce in giro, io la do gratis.

Al che, ho puntato giocoforza solo sulle due opzioni combinanti più potenzialmente fruttuose. Ci sarà rimasta male? Sì, ho ritirato lo scontrino fiscale della “schedina” e lei ha pianto nell’urlo: “Volevo il tuo Oscar fra le mani! Arido, ti coprirò di merda, sogni d’oro, figlio di puttana! Ma perché non me l’hai dato?!”.

Poi, ho origliato la sua telefonata ai membri… dell’Academy: – Cazzo, è entrato uno con la soffiata. Cristo! Ma come ha fatto a sapere chi vincerà per vincere?.

A loro volta le hanno replicato: – Cara, non hai la faccia per uno così. Stai dietro il b(r)ancone e bocca chiusa. Succhia i soldi e basta, bagascia! Vai poi a scopare a terra! Vedrai il Kodak Theatre col binocolo, mignotta!

Evviva Falotico!

  1. 12 anni schiavo (2013)
    Schiavo a chi?
  2. The Wolf of Wall Street (2013)
    Leo fotte.
  3. Gravity (2013)
    Giù, gravità.

 

 

Tags:

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)