Sette grandi attori tranne uno (indovina chi?), ma personaggi di merda

18 Aug

 

Sono scontroso, sì, con me stesso. Il mio amico peggiore.

 

L’Uomo in (scalda)bagno, ogni mattina, a meno che non sia come me, che mi lascio andare un tanto a settimana, si rade il “barbino”, “occhiolineggiando” allo specchio e spesso “immaginandola” anche quando è inevitabilmente un cesso.

Se Jim Morrison, di citazione famosa, dichiarò che il suo specchio non mente mai e non lo pigliava in giro quando piangeva, Stefano Falotico sa che il suo riflesso gli “dà” il cinque, in un complice: “Gli altri battono la fiacca, tu batti ogni figa”.

Sette “uomini” che (non) vorrei mai fossero “miei”.

Applauso!
Spoiler: chi è l’attore di merda, a prescindere dal personaggio?

Aiutino: sulla rivista “Ciak”, quando vinse l’Oscar per Via da Las Vegas, scrissero che non se “lo” meritava, ma era giovane e sarebbe cresciuto.

Infatti, dall’Academy Award è tornato a zoccole.

 

Cuore selvaggio Bobby Peru… Willem Dafoe, nonostante l’innegabile bravura, fa un po’ schifo. Questo va detto. La signora Giada Colagrande, comunque, pare che apprezzi il suo ghigno di denti storti.
Mah, il “mistero” delle donne che, come Laura Dern, amano il peggio del maschio.

Il cattivo tenente Il fisico c’è sempre stato ma, caro Harvey Keitel, la faccia abbisognava di varie chirurgie.
Ora, se a un bambino capita fra le mani il suo lieutenant, potrebbe farsi monaco… E non cambierà idea neppure se scendesse Cristo dalla croce.

Face/Off Castor Troy, criminale che va a troie, “patatone” per amplessi in aereo, semistupratore di vergini del coro della chiesa.
All’improvviso, cambia in John Travolta. E diventa più bravo a letto. E anche un ottimo attore. Sì, Nic è bravo a recitare quando assume le sembianze dei “ballerini”.

Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai osato chiedere Ecco, io non darei molto retta a Woody Allen, parafrasando Totò.

– Lei, di Sesso ne capisce quanto Mia Farrow.

Woody: – Falotico, come si permette? Eppure, non ha tutti i torti. Da cosa l’ha intuito?

– Dalla faccia.

Heat La sfida – Lei, è un Uomo affascinante? Che lavoro fa?

– Il “libraio”.

– Guarda Neil che t’ho “sgamato”. Era una domanda di circostanza. Con quel neo, sei bravo solo come “ladro”. Però, credo che stanotte “spingerai” lo stesso. Sì, “incriminami”. “Incrinala”.

Il petroliere Un mezzo Cristo, dal nulla, s’arricchisce e comincia a spaccare il culo a tutti, compreso il figlio che, giustamente, gli sbatte la porta in faccia.

Un Daniel Day-Lewis “identico” a My Beautiful Laundrette.

Rocky Adriana: – “Rocco”, non capisco l’origine dei tuoi mali.

Rocky: – “Carezzando”, potresti “risollevarmi”.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)