The Meg, il trailer del film con Jason Statham non è disponibile qui in Italia per ragioni politiche

10 Apr

Meg Trailer

 

Sì, è uscito il trailer di questo film a metà strada fra Lo squalo di Spielberg alla Schwarzenegger di Commando, cioè un pesciolone iper-pompato, e Sharknado con quel pesce lesso di Ian Ziering, The Meg, uno o “una” che non ti fa le smorfie alla Ryan Meg, appunto, ma che ti “ciuccia” l’uccello sott’acqua, come si suol dire. Ti fai il bagnetto e lui si fa il pranzetto.

È interpretato da Jason Statham, cioè un culturista che è specializzato in bei bocconcini. Infatti, si è “magnato” pezzi di manza come Kelly Brook, Sophie Monk, Alex Zosman, Courteney Cox e soprattutto Rosie Huntington-Whiteley, una che se sei giù di “carrozzeria” sa bene come usare la tua sgonfia “leva idraulica” e diventi un Transformer.

Sì, Statham è un attore che “spinge”, quindi ha la faccia da “culo” giusta per esser il classico duro che in modo strafigo può farcela…

La Warner Bros Pictures ha reso indisponibile, almeno sul suo canale ufficiale YouTube, il filmato.

Sì, in effetti Salvini e Di Maio si stan scannando e la Isoardi è lì che stira e ammira… mentre voi abboccate sempre a tutto. Anche alla promessa del reddito di cittadinanza.

Piatto piange, e da agnellini diverrete degli squali se vorrete campa’.

Col Governo che si prospetta saranno cazzi amari, e non più cazzi al mare. Non potrete farvi nemmeno le ferie. Altro che fighe e figotte.

Lo squalo se le quaglia, la tua donna quando ti spogli non si squaglia e la nottata è un vero squallor’!

 

 

di Stefano Falotico

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Genius-Pop

Just another WordPress site (il mio sito cinematograficamente geniale)